Il Progetto

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
The Nerd Tattoo Project nacque durante l'estate calda e afosa del 2011 da due pazzi criminali nerd asociali (cioè noi, Marcella Fava e Mattia Sterzi), in una giornata tipica in cui l'afa rende il cervello malfunzionante e contribuisce alla creazione di viaggi mentali. In particolar modo questo il viaggio mentale nacque dall'esigenza di creare uno spazio ben curato dedicato ai tatuaggi a tematica nerd, ma soprattutto ai significati che ci stanno dietro, alla figura di chi li possiede e al valore che questa persona ha dato al proprio tatuaggio. Da quel giorno noi due, insieme ad una terza pazza scatenata come noi (Sunni Muffinson) siamo in continua ricerca di gente e in continuo movimento alla ricerca di storie nuove, che verranno raccolte alla fine in un libro fotografico, sia cartacelo che per iBook, dal titolo The Nerd Tattoo Project. Sulla pagina facebook del progetto invece verrà rappresentata solo un'anteprima del lavoro, con una doppia foto rappresentante voi e il vostro tatuaggio nerd, mentre nel libro ci sarà proprio una pagina dettagliata.

MODALITA' GENERALI: dal momento che le fotografie devono rappresentare l'essenza della persona fotografata, siete proprio voi che dovrete scegliere un luogo che vi rappresenti il più possibile. noi verremo li da voi con tutto l'occorrente fotografico e vi fotograferemo. può essere qualsiasi luogo, sia pubblico che privato, all'aperto, al chiuso, in una discoteca, in un pub, al lavoro, quindi ovviamente vi raggiungeremo all'ora che volete. Dopodichè vi faremo una serie di domande senza impegno, del tipo nome cognome tipologia di nerd significato del tatuaggio ecc ecc. per completare il la vostra pagina personalizzata del libro. 

COME PARTECIPARE:
Se anche voi avete voglia di condividere con noi la vostra storia mandateci una email con su scritto NOME E COGNOME, PROVENIENZA E FOTO DEL TATUAGGIO NERD all'indirizzo nerdtattooproject@gmail.com vi risponderemo con le istruzioni su come incontrarci e le modalità delle fotografie che vi scatteremo. attenzione: la foto che verrà utilizzata non è quella che ci invierete, in quanto quella foto ci serve a noi per conoscervi e capire chi abbiamo davanti. nel libro verranno inserite solo le foto scattate da noi.

DOVE CI SPOSTIAMO: purtroppo essendo un progetto indipendente possiamo muoverci solo nel nord Italia, per ora. Dato però il numero davvero grande di adesioni è possibile organizzare trasferte più lontane dove raggruppare tutti (esempio: Toscana, Firenze, domenica 17 giugno - Torino, Domenica 27 maggio, ROMA - 31 luglio)) quindi non temete, scriveteci lo stesso che, in caso di grande numero, c'è il caso che si possa organizzare un bel viaggio!

QUANTO COSTA PARTECIPARE: totalmente gratis, lo si fa per la gloria e per l'onore.

LINKS:
http://www.facebook.com/thenerdtattooproject
http://www.nerdtattoo.blogspot.com/

nerdtattooproject@gmail.com

Marcella Fava
Mattia Sterzi
Sunni Muffinson

Nessun commento:

Posta un commento